Alutron all’Expo Ferroviaria a Rho (MI)
6 ottobre 2017
Alutron ha partecipato all’Expo Ferroviaria a Rho (MI) dal 3 al 5 ottobre raggiungendo ottimi risultati.
In soli tre giorni, Alutron ha ottenuto contatti estremamente importanti con Player del settore convalidando i suoi prodotti di qualità.
Essendo l’Expo Ferroviaria a Rho (Milano) un punto d’incontro per moltissime aziende del settore, Alutron è fiera di averne fatto parte. Questo tipo di incontri è sempre un turning point per le aziende. Comunicazione, scambi di idee e innovazione sono i punti focali di eventi del genere e permettono crescita e sviluppo alle aziende che vi partecipano.
L’unica Expo in Italia dedicata al settore ferroviario
Questa fiera è l’unica in Italia ad essere dedicata esclusivamente al settore ferroviario. Riunendo tutte le aziende fortemente interessate a questo ambito, Expo Ferroviaria riesce ad offrire incredibili opportunità mettendo in contatto i business e creando sinergia e collaborazioni proficue. Sul sito dedicato a questo evento (raggiungibile da qui) possono essere trovate tutte le informazioni a riguardo e dandogli uno sguardo si percepisce immediatamente il tipo di esperienza. I numeri, infatti, parlano chiaro: la percentuale di soddisfazione sia dei visitatori che degli espositori è altissima. In effetti, tra i visitatori è forte di desiderio di parteciparvi di nuovo. Inoltre, tra gli espositori c’è realizzazione per aver fatto ottimi affari.
Infine, l’Expo si è rivelata la location perfetta per i nostri prodotti. I nostri armadi rack, infatti, sono ideali per questo campo sia per la loro qualità, essendo oggetti solidi e duraturi, sia per la facilità di manutenzione, attraverso soluzioni specifiche e innovative. Anche Il Sole 24 Ore ha parlato di noi, proprio in relazione all’Expo Ferroviaria di Milano. Non a caso il tema cardine dell’articolo dedicatoci è la perfetta adattabilità dei nostri prodotti all’ambito ferroviario. Se vuoi approfondire l’argomento, l’articolo è qui.
Alla prossima Expo Ferroviaria!